Consigli di classe – convocazioni con ordini del giorno

Gentili genitori e studenti,
si comunica che per i prossimi consigli di classe a distanza aperti a tutte le componenti è stato inviato il link di partecipazione ai rappresentanti eletti come prescrive la normativa.
Si raccomanda di non trasmettere e condividere il link ricevuto a persone non invitate, potendo incorrere in violazione della legge.
Pertanto si prescrive che i genitori e gli alunni non eletti che volessero partecipare al proprio consiglio di classe senza diritto di voto, dovranno inoltrare espressa richiesta scritta, entro le ore 12: 00 del giorno del proprio consiglio, all’indirizzo mail del coordinatore di classe, indicando chiaramente l’indirizzo di posta elettronica da utilizzare per l’invito al meet.

Clic qui per la visualizzazione alternativa (in caso di malfunzionamenti, ritardi di aggiornamento o simili, del box sottostante).