Home » Dove siamo

Dove siamo

Il Liceo Filzi è composto da due strutture: la sede centrale in corso Rosmini, 61 e la succursale in via Tommaseo, 8, raggiungibile dal cortile interno.

Succursale

La Sede dispone di 12 aule, 5 laboratori (laboratorio di fisica, laboratorio di scienze, laboratorio di lingue, laboratorio di informatica, laboratorio di arte), 3 aule speciali, 16 lavagne interattive, 1 biblioteca, 1 palestra, 1 aula magna.

La succursale dispone di 14 aule, 2 laboratori (laboratorio di informatica e laboratorio di Scienze umane), 3 aule speciali, 15 lavagne interattive, 1 aula magna.

Sede centrale e succursale sono collegate con fibra ottica così da costituire un’unica rete. Ogni aula e la biblioteca sono dotate di collegamento Internet.

La biblioteca e i laboratori sono aperti ad alunni e docenti, previa autorizzazione del responsabile. Gli alunni e i docenti possono accedere al prestito e/o alla riproduzione del materiale didattico presente nell'Istituto, utilizzando gli appositi moduli.