Iscrizioni alle classi prime

ANNO SCOLASTICO 2021/2022

L’iscrizione deve essere effettuata online sul portale provinciale.
(clic qui per le “indicazioni operative per le iscrizioni” sul portale di Vivoscuola) e qui sotto per:

accedervi direttamente.

Le iscrizioni si chiudono il 25 gennaio 2021 alle ore 20.00.

Clic qui per i dati relativi al bonifico per il contributo scolastico volontario.

Modulistica per le iscrizioni in formato cartaceo esclusivamente per studenti residenti fuori provincia.

Modulo iscrizione al Liceo delle Scienze Umane

Modulo di iscrizione al Liceo Economico Sociale

Per approfondire e avere maggiori informazioni riguardo la scelta di questo Istituto si rimanda
alla pagina dedicata all’orientamento in entrata.

In caso di necessità è a disposizione una postazione telematica per effettuare l’iscrizione online presso il Laboratorio di informatica sito al piano terra della sede nei seguenti orari:

da lunedì a venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00

previo appuntamento a mezzo mail all’indirizzo: didattica.filzi@scuole.provincia.tn.it

Per la scelta dell’indirizzo Economico sociale per atleti è sufficiente selezionare l’indirizzo LICEO SCIENZE
UMANE OPZIONE LICEO ECONOMICO SOCIALE e nel corso della compilazione della domanda indicare
“SI” sull’OPZIONE PER ATLETI (il pomeriggio aggiuntivo opzionale è solo legato alla scelta dello strumento
musicale, non all’opzione per atleti, per la quale rimane solo un rientro pomeridiano obbligatorio).

Di seguito si allega circolare esplicativa con dettaglio della documentazione da presentare e le relative scadenze e il Patto di corresponsabilità (clic qui per la visualizzazione alternativa in caso di malfunzionamenti, ritardi di aggiornamento o simili, del box sottostante):