Iscrizioni alle classi prime

ANNO SCOLASTICO 2020/2021

L’iscrizione deve essere effettuata online sul portale provinciale.
Clic qui per accedervi direttamente.

Le iscrizioni si chiudono il 31 gennaio 2020.

Clic qui per i dati relativi al bonifico per il contributo scolastico volontario.

Modulistica per le iscrizioni in formato cartaceo esclusivamente per studenti residenti fuori provincia.

Modulo iscrizione al Liceo delle Scienze Umane

Modulo di iscrizione al Liceo Economico Sociale

Laboratori esperienziali futuri studenti 16 gennaio 2020

Il giorno 16 gennaio 2020 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 si svolgeranno i laboratori esperienziali per i futuri studenti che volessero avere maggiori informazioni sulle materie di indirizzo del nostro liceo, in vista delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico.

Le iscrizioni ai laboratori del 16 gennaio 2020 vanno inviate via mail a segr.isup.filzi.@scuole.provincia.tn.it. Nella richiesta andrà indicato il nome e cognome dello/a studente/studentessa, la scuola di provenienza e il numero di telefono di riferimento.

In caso di necessità è a disposizione una postazione telematica per effettuare l’iscrizione online presso l’Ufficio didattica nei seguenti orari:

da martedì a venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
il martedì dalle ore 15:00 alle ore 16:30

Per la scelta dell’indirizzo Economico sociale per atleti è sufficiente selezionare l’indirizzo LICEO SCIENZE UMANE OPZIONE LICEO ECONOMICO SOCIALE e nel corso della compilazione della domanda indicare “SI” sull’ OPZIONE PER ATLETI (il pomeriggio aggiuntivo opzionale è solo legato alla scelta dello strumento musicale, non all’opzione per atleti, per la quale rimane solo un rientro pomeridiano obbligatorio).

Per approfondire…

Collegamento alla pagina dedicata all’orientamento in entrata.