Iscrizioni classi prime

PER LE CLASSI PRIME

Le iscrizioni alle classi prime per l'anno scolastico 2018/2019 sono aperte dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018.
La procedura, che cambia in base alla provincia di provenienza dello studente, deve essere svolta completamente online seguendo le istruzioni presenti in questa pagina.

| download brochure |

per gli studenti che frequentano la Scuola Secondaria di I Grado in Provincia di Trento

La procedura deve essere effettuata sul sito web www.iscrizioniscuola.provincia.tn.it. Per accedere ai servizi online del sistema pubblico trentino è necessario autenticarsi con una delle seguenti modalità:

per gli studenti che frequentano la Scuola Secondaria di I Grado FUORI dalla Provincia di Trento

La procedura deve essere effettuata sul sito web www.iscrizioniscuola.provincia.tn.it. Per accedere ai servizi online del sistema pubblico trentino è necessario autenticarsi con questa modalità:

Per la procedura di iscrizione online, la scuola mette a disposizione una postazione telematica presso la Succursale di Via Tommaseo.

Per maggiori informazioni sulle iscrizioni, la segreteria didattica è aperta:
dal lunedì al venerdì: 10:45 - 13:00
il martedì pomeriggio: 14:30 - 16:30

oppure contattabile per e-mail:
segr.isup.filzi@scuole.provincia.tn.it