Home » Iscrizioni classi prime

Iscrizioni classi prime

PER LE CLASSI PRIME

Le iscrizioni alle classi prime per l'anno scolastico 2017/2018 sono aperte dal 16 gennaio al 6 febbraio 2017.
La procedura, che cambia in base alla provincia di provenienza dello studente, deve essere svolta completamente online seguendo le istruzioni presenti in questa pagina.

In alternativa, si può consultare la brochure redatta dalla Provincia.

per gli studenti che frequentano la Scuola Secondaria di I Grado in Provincia di Trento

La procedura deve essere effettuata sul sito web www.iscrizioniscuola.provincia.tn.it. Per accedere ai servizi online del sistema pubblico trentino è necessario autenticarsi con una delle seguenti modalità:

per gli studenti che frequentano la Scuola Secondaria di I Grado FUORI dalla Provincia di Trento

La procedura deve essere effettuata sul sito web www.iscrizioniscuola.provincia.tn.it. Per accedere ai servizi online del sistema pubblico trentino è necessario autenticarsi con questa modalità:

Per la procedura di iscrizione online, la scuola mette a disposizione una postazione telematica presso la Succursale di Via Tommaseo.

Per maggiori informazioni sulle iscrizioni, la segreteria didattica è aperta:
dal lunedì al venerdì: 10:45 - 13:00
il martedì pomeriggio: 14:30 - 16:30

oppure contattabile per e-mail:
segr.isup.filzi@scuole.provincia.tn.it