Iscrizioni classi successive alla prima

PER LE CLASSI SUCCESSIVE ALLA PRIMA

Le iscrizioni relative alle classi successive alla prima avvengono automaticamente, ma è necessario perfezionarle con i seguenti versamenti, le cui ricevute devono essere consegnate al coordinatore di classe entro lunedì 6 febbraio 2017.

FUTURE CLASSI SECONDE E TERZE1. versamento per contributo di €40,00
FUTURE CLASSI QUARTE1. versamento per contributo di €40,00
2. ricevuta di versamento tassa governativa di €21,17
FUTURE CLASSI QUINTE1. versamento per contributo di €40,00
2. ricevuta di versamento tassa governativa di €15,13

Coloro che, a norma delle vigenti disposizioni, hanno diritto all’esonero dal pagamento delle tasse governative per motivi di reddito o per merito (alunni che ritengono di essere promossi con la media dell’otto) dovranno presentare apposita dichiarazione, riservandosi di documentare il diritto stesso prima dell’inizio delle lezioni. Il modulo è da richiedere in Segreteria Didattica.

Dati per bonifico CONTRIBUTO SCOLASTICO

IMPORTO:  €  40,00 (per tutte le classi)
IBAN: IT08 U082 1020 8060 1000 0010 983
INTESTATO A: Liceo “Fabio Filzi” – Corso Rosmini 61 – 38068 Rovereto (TN)
CAUSALE: Contributo scolastico  (Cognome e nome dello studente)

Dati per versamento TASSA GOVERNATIVA

IMPORTO: €  21,17 (future classi quarte) -  € 15,13 (future classi quinte)
C.C. POSTALE: 1016 Bollettini disponibili presso gli Uffici Postali
INTESTATO A: Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara – Tasse governative
CAUSALE: Scuola media

Per quanto riguarda la scelta di avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della Religione Cattolica vale la dichiarazione sottoscritta all’atto della prima iscrizione a questa scuola e si intende automaticamente rinnovata per gli anni successivi. L’eventuale domanda di variazione dovrà essere presentata entro il 6 febbraio 2017 (termine previsto per le iscrizioni) su apposito modulo da richiedere in segreteria didattica.

Qualora vi siano variazioni, rispetto all'anno precedente, in merito a residenza e/o domicilio, recapiti telefonici, indirizzo email, cittadinanza, strumento musicale opzionale, si prega di compilare il modulo consegnato in classe.