Iscrizioni classi successive alla prima

PER LE CLASSI SUCCESSIVE ALLA PRIMA

Le iscrizioni relative alle classi successive alla prima avvengono automaticamente, ma è necessario perfezionarle con i seguenti versamenti entro il 31 gennaio 2019.

FUTURE CLASSI SECONDE E TERZE1. versamento per contributo di €50,00
FUTURE CLASSI QUARTE1. versamento per contributo di €50,00
2. ricevuta di versamento tassa governativa di €21,17
FUTURE CLASSI QUINTE1. versamento per contributo di €50,00
2. ricevuta di versamento tassa governativa di €15,13

Coloro che, a norma delle vigenti disposizioni, hanno diritto all’esonero dal pagamento delle tasse governative per motivi di reddito o per merito (alunni che ritengono di essere promossi con la media dell’otto) dovranno presentare apposita dichiarazione, riservandosi di documentare il diritto stesso prima dell’inizio delle lezioni. Il modulo è da richiedere in Segreteria Didattica.

Dati per bonifico CONTRIBUTO SCOLASTICO

IMPORTO:  €  40,00 (per tutte le classi)
IBAN: IT08 U082 1020 8060 1000 0010 983
INTESTATO A: Liceo “Fabio Filzi” – Corso Rosmini 61 – 38068 Rovereto (TN)
CAUSALE: Contributo scolastico  (Cognome e nome dello studente)

Dati per versamento TASSA GOVERNATIVA

IMPORTO: €  21,17 (future classi quarte) -  € 15,13 (future classi quinte)
C.C. POSTALE: 1016 Bollettini disponibili presso gli Uffici Postali
INTESTATO A: Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara – Tasse governative
CAUSALE: Scuola media

Per quanto riguarda la scelta di avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della Religione Cattolica vale la dichiarazione sottoscritta all’atto della prima iscrizione a questa scuola e si intende automaticamente rinnovata per gli anni successivi. L’eventuale domanda di variazione dovrà essere presentata entro il 31 gennaio 2019 (termine previsto per le iscrizioni) su apposito modulo da richiedere in segreteria didattica.