Orientamento in uscita

Per aiutare gli studenti delle classi quarte e quinte alle scelte post-diploma, il Liceo Filzi organizza uno specifico progetto di orientamento in uscita destinato alla scoperta della propria personalità in formazione, ovvero attitudini, aspirazioni, inclinazioni e motivazioni finalizzate all'elaborazione di un proprio progetto di vita e di lavoro.

Il referente delle progetto è il prof. Andrea Rossini.

Puoi contattarlo al seguente indirizzo email: andrea.rossini@scuole.provincia.tn.it

Orientamento in uscita

Hai bisogno di un confronto sul tema della scelta post-diploma?

Contatta il referente orientamento: andrea.rossini@scuole.provincia.tn.it per fissare una consulenza individualizzata.

Controlla sulla tua casella di posta la calendarizzazione di appuntamenti pomeridiani per lo sportello orientamento

Open Day

Tutti gli atenei organizzano giornate di porte aperte in cui conoscere l'offerta didattica e i servizi disponibili.

Le date saranno comunicate tramite la mailing list FILZI ORIENTA

L'Università degli Studi di Trento propone dei seminari tematici che si terranno a Rovereto presso l'Istituto Fontana il giorno
15 GENNAIO 2020
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’Ateneo.

Per approfondire...

Nel box che segue sono presenti le descrizioni dettagliate del "Progetto orientamento", di inizio anno e di rendicontazione.