Tirocinio all’estero per le classi quarte e per i diplomati del 2024

Selezione progetto Erasmus+ M.E.T.A. - Mobilità Europea, Tirocini e Apprendimento (edizione 2024). Destinazioni: Irlanda, Malta, Germania, Spagna e Belgio

In data 15/12/2023 è stato approvato dalla Giunta provinciale l’Avviso di selezione per beneficiari – studenti e diplomati – dei percorsi di tirocinio all’estero organizzati nell’ambito del progetto Erasmus+ M.E.T.A. – Mobilità Europea, Tirocini e Apprendimento – Edizione 2024 (Del.2277/2023).

Si allega qui, oltre all’Avviso completo, una breve scheda informativa.

Gli studenti interessati possono presentare domanda di adesione dalle ore 9:00 di lunedì 08 gennaio alle ore 17:00 di lunedì 22 gennaio 2024, esclusivamente attraverso la procedura online nella sezione “Servizi” – “Istruzione e formazione” del sito web della Provincia autonoma di Trento.

L’accesso alla fase di selezione, come previsto dall’Avviso al par. 6 (Individuazione dei partecipanti), è limitato alle prime 120 domande valide pervenute attraverso la procedura online per quanto riguarda gli “Studenti IV anno” e alle prime 40 domande per quanto riguarda i destinatari Diplomati.

È quindi importante presentare la domanda nei primi giorni di apertura delle adesioni.

Maggiori informazioni per gli studenti interessati sono disponibili:

• alla scheda servizi sul portale istituzionale della Provincia autonoma di Trento;
  • contattando la Struttura Multifunzionale Territoriale Ad Personam: numero verde 800-163870 (dalle 9.00 alle 17.30);
  • al contatto mail: ka1smart@provincia.tn.it