Febbraio 2026 – Nell’ambito delle attività previste per la realizzazione del progetto Erasmus+ KA122 “Europe here we come! ” il nostro liceo ha ospitato dal 23 al 27 febbraio 2026 una delegazione spagnola, composta da studenti e insegnanti di un liceo di Salamanca. Ci si è confrontati con entusiasmo per riflettere insieme su tematiche quali: sostenibilità, storia, cittadinanza attiva e valori europei.


Le attività ci hanno portato dai laboratori scientifici e digitali a scuola fino alle meraviglie culturali di Trento, Verona e Rovereto.
Un ringraziamento speciale alla Dirigente Norma Borgogno, ai docenti accompagnatori e a tutti i ragazzi che hanno reso questa esperienza indimenticabile. Orgogliosi di essere piccoli tasselli di una grande Europa unita!


Per ulteriori informazioni, si rimanda al sito curato dal gruppo di docenti e studenti spagnoli, che hanno documentato le attività svolte.
Ecco un breve video che presenta alcuni momenti importanti di questa mobilità:






0