Cos'è
Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.
A cosa serve
II Registro di classe include più funzioni:
- Registro di classe
- Registro del docente
- Registro delle sostituzioni
I docenti, dal portale “Vivoscuola”, accedono direttamente al proprio “ Registro elettronico per il DOCENTE ” effettuando il login con le stesse credenziali che utilizzano per la casella di posta elettronica istituzionale: nome.cognome@scuole.provincia.tn.it
Potranno subito visualizzare le classi nelle quali insegnano (anche se lavorano su più istituzioni scolastiche) e avranno la possibilità di eseguire tutte le operazioni quotidiane necessarie (appello e firma, argomento dell’ora, registrare valutazioni, ecc.).
Come si accede al servizio
I docenti, dal portale “Vivoscuola”, accedono direttamente al proprio “ Registro elettronico per il DOCENTE ” effettuando il login con le stesse credenziali che utilizzano per la casella di posta elettronica istituzionale: nome.cognome@scuole.provincia.tn.it
Servizio online
Accedi tramite il seguente link:
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Corso A. Rosmini, 61 38068 Rovereto (TN)
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CAP
38068
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Orari
La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì. Per esigenze particolari contattare il numero telefonico della sede.
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
L’utilizzo delle credenziali per la posta elettronica istituzionale: nome.cognome@scuole.provincia.tn.it
Tempi e scadenze
Accesso al servizio
Attivazione del servizio
01
SetContatti
- Telefono: +39 0464 421223
- Email: segr.isup.filzi@scuole.provincia.tn.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per richiedere supporto, inviare una email a istruzione.assistenza@tndigit.it, specificando il proprio nome, cognome, un eventuale recapito telefonico e una descrizione della richiesta.
Il supporto è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00.